Teatro Bonci Cesena

Si comunica agli studenti che, a causa delle restrizioni imposte all’attività teatrale dall’emergenza sanitaria ancora in corso, non ci sarà come di consueto la programmazione di un cartellone teatrale che consenta la sottoscrizione di abbonamenti per tutta la stagione.

Il Teatro Bonci propone tuttavia una formula di abbonamento denominata CARTA ERT PER LE SCUOLE, con la quale gli studenti al costo di Euro 10.00 potranno assistere a due degli spettacoli in calendario tra ottobre e gennaio.

Per la presentazione degli spettacoli e per maggiori informazioni, anche su altre formule di accesso alle attività teatrali, si consulti il sito cesena.emiliaromagnateatro.com .

Chi vorrà sottoscrivere la CARTA ERT PER LE SCUOLE potrà segnalare entro giovedì 22 ottobre la propria adesione all’indirizzo di posta elettronica della prof.ssa Maria Cristina Muccioli

( mariacristina.muccioli@liceoalpi.istruzioneer.it ) indicando nome, cognome, classe e spettacoli scelti.

Agli studenti delle attuali classi 4E, 4G, 5D, 5F, 5G, 5H, 5I che hanno partecipato al progetto Teatro in classe nello scorso a.s., si comunica che possono ritirare presso la biglietteria del teatro un voucher per l’ingresso gratuito ad uno spettacolo, come premio simbolico per il loro contributo all’iniziativa, che purtroppo non ha visto una premiazione conclusiva a causa della repentina interruzione di tutte le attività culturali per l’emergenza Covid19.

Permalink: Carta ERTData di pubblicazione: 16/10/2020
Tag: Teatro Bonci CesenaData ultima modifica: 22/10/2020 17:16:43