Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina

#esamidistato2019

Sono pubblicati gli auguri ai diplomanti da parte del Direttore dell'Ufficio Scolatico Regionale per l'Emilia Romagna, Dott. Stefano Versari.

Concorso per studenti

E' indetto il bando della seconda edizione del Premio “Giovani talenti per l’Italia, l’Europa e il mondo”.

Plautus Festival

Il Plautus Festival è fra gli ensercenti presso i quali è possibile utilizzare "La carta del docente" e il "Bonus Cultura".

NipPop 2019 - #FoodPop: Giappone da gustare

NipPop 2019 - #FoodPop: Giappone da gustareLa manifestazione culturale si terrà nei giorni 17, 18 e 19 maggio, a Bologna, presso la sede del Quartiere Santo Stefano.

Linee guida

Linee guida per il diritto allo Studio delle alunne e degli alunni fuori dalla famiglia di origine

Osservazioni sul Piano Triennale Prevenz. Corruz.

Pubblichiamo il documento su Osservazioni sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) per le Istituzioni Scolastiche dell’Emilia Romagna.

Bussola della Trasparenza

Bussola della TrasparenzaQuesto sito web soddisfa tutti i nuovi adempimenti previsti dal Decreto Legislativo n. 33/2013 per le scuole

Codice I.P.A. – Codice Univoco dell’ufficio

Codice I.P.A. – Codice Univoco dell’ufficioIndice delle Pubbliche Amministrazioni