Partecipanti al corso gratuito full immersion di MEDIAZIONE LINGUISTICA IN LINGUA

Complimenti alle nostre alunne SAPUCCI DALILA (4H) e BURIOLI LETIZIA (4H) che, a seguito della loro domanda di partecipazione (corredata da pagella del primo quadrimestre e lettera di motivazione redatta in inglese) all’iniziativa ‘Premiamo le eccellenze PISA 2017’ riservata agli alunni delle classi quarte, sono state selezionate per partecipare al corso gratuito full immersion di MEDIAZIONE LINGUISTICA IN LINGUA INGLESE presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa. Il corso si terrà da lunedì 26 giugno a venerdì 30 giugno 2017 per 6 ore di lezioni accademiche al giorno. Auguriamo loro di vivere un’esperienza indimenticabile!

Complimenti anche agli altri alunni che hanno partecipato all’iniziativa!

Categoria: Studenti da premioData di pubblicazione: 20/06/2017
Sottocategoria: Anno scolastico 2016-17Data ultima modifica: 20/06/2017
Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti da premio - Anno scolastico 2016-17Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti da premio - Anno scolastico 2016-17