CAMPIONATI STUDENTESCHI: PALLAVOLO FEMMINILE
Comunicazione incontri

CATEGORIA ALLIEVE: Greta Albertini, Giulia Montalti, Romina Mosconi, Emma Bellagamba, Celeste Mazzi, Martina Maltoni, Serena Monni, Elisa Daffara, Paolini Gaia, Russo Sara, Suè Zoffoli, Giada Pantaleo, Margherita Dall’Osso, Marianna Gimigliano.

30/03/2017 ore 8.30 Palestra dell’I.T. "Garibaldi/Da Vinci”, P.zza Sanguinetti, Cesena

Ist. Tecnico "Garibaldi/Da Vinci" Cesena VS Lic. Linguistico "Ilaria Alpi" Cesena

Le atlete convocate dovranno trovarsi direttamente nel luogo e all’orario prestabilito. In caso di vittoria seguirà la partita contro l’Istituto “Serra” di Cesena e si prevede un impegno di gara per l’intera mattinata; diversamente, si potrà fare rientro a scuola.

CATEGORIA JUNIORES: Sofia Cedioli, Arianna Leoni, Hammoul Zohra, Memoli Giulia, Anna Danesi, Serena Biguzzi, Sofia Paolucci, Clarice Del Bianco, Alessia Gozi, Anna Antolini, Chiara Lucchi, Sofia Giovannetti, Nike Gianoglio, Arianna Scarpellini, Poggioli Alessia e Martina Di Felice. 13/3/2017 le allieve usciranno da scuola con la prof.ssa Borghesi che passerà dalle sedi con l’ordine Plauto/Serra/centrale per raggiungere la Palestra dell’I.T. Garibaldi, Piazza Sanguineti Cesena alle ore 9.05.

Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" Alpi Cesena VS Ist. Tecnico "Garibaldi/Da Vinci " Cesena

Seguiranno nella stessa mattinata le partite contro le squadre qualificatesi nei precedenti incontri. In caso di qualifica seguirà la fase provinciale il 20/4/2017 presso la palestra I.T. Garibaldi, piazzale Sanguineti – Cesena. Si ricorda che tutte le atlete, Allieve e Juniores, devono avere il libretto verde, per attività sportiva non agonistica, aggiornato dal medico curante per l’anno scolastico in corso 2016/2017.

Le atlete JUNIORES sono invitate a incontrarsi per la formazione della squadra martedì 7 marzo 2017 ore 13.30/14.30 presso la palestra nella sede centrale. Si chiede di consegnare il tagliando per l’autorizzazione dei genitori ai rispettivi docenti di Scienze Motorie, che provvederanno a segnalare le atlete nel registro di classe.

In caso di vincita contro la squadra del I.T. Garibaldi seguiranno nella stessa mattinata le partite contro le squadre qualificatesi nei precedenti incontri.

In caso di qualifica seguirà la fase provinciale il 20/ 04/ 2017 sempre presso palestra I.T. Garibaldi, piazzale Sanguineti – Cesena.

Si ricorda che tutte le atlete devono avere il libretto verde, per attività sportiva non agonistica, aggiornato dal medico curante per l’anno scolastico in corso 2016/2017.

Le atlete sono pregate di portare il tagliando per l’autorizzazione dei genitori ai rispettivi docenti di Scienze Motorie, che provvederanno a segnalare le atlete nel registro di classe.

Da trascrivere sul diario e far visionare entro il 15 marzo 2017

Io sottoscritto __________________________________________________in qualità di genitore/tutore dell’alunno/a ________________________________________ dichiaro di autorizzare mio/a figlio/a a partecipare agli incontri per i campionati studenteschi di pallavolo come indicato nella circolare n° 312 del 07/03/2017.

Categoria: AttivitÓ sportiveData di pubblicazione: 10/03/2017
Sottocategoria: a.s. 2016/17Data ultima modifica: 10/03/2017 10:31:18
Permalink: CAMPIONATI STUDENTESCHI: PALLAVOLO FEMMINILETag: CAMPIONATI STUDENTESCHI: PALLAVOLO FEMMINILE
Pagina disponibile anche nella sezione: AttivitÓ sportive - a.s. 2016/17Pagina disponibile anche nella sezione: AttivitÓ sportive - a.s. 2016/17