E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
Scambio linguistico culturale con il centro "Antonio Machado" di Sevilla - 3E

Dal 19 al 26 marzo i ragazzi della classe 3^E, accompagnati dalle proff. Novelli e Garcia, hanno vissuto una settimana nella bellissima città andalusa di Siviglia.

I nostri studenti, ospitati dalle famiglie dei loro corrispondenti, ha risposto alla visita ricevuta nello scorso ottobre ed hanno avuto l'opportunità di sperimentare un'esperieza di scoperta e condivisione di altissimo pregio.
Molte le attività didattiche in programma, non solo presso la scuola spagnola ma anche in luoghi culturalmente significativi ed emblematici della storia e dell'arte iberiche.
Oltre alla visita del capoluogo andaluso con le sue perle architettoniche e naturalistiche quali la Torre del Oro, la Catedral, la Giralda, i Reales Alcazares, etc., emozionante anche la visita alla città di Cordoba, famosa per la sua Mezquita, e al Parque Nacional di Donana.

Categoria: Uscite didattiche e viaggi di istruzioneData di pubblicazione: 03/04/2015
Sottocategoria: Anno scolastico 2014-15Data ultima modifica: 04/04/2015 00:27:23
Permalink: Scambio linguistico culturale con il centro "Antonio Machado" di Sevilla - 3ETag: Scambio linguistico culturale con il centro "Antonio Machado" di Sevilla - 3E
Inserita da webmasterVisualizzazioni: 771